Colazione equilibrata per perdere massa grassa

Posted by hlifecenter.com 12/02/2018 0 Comment(s) Alimentazione e Stile di Vita,

Sai già sicuramente che la colazione è il pasto più importante della giornata… ma nonostante il concetto ci sia ben chiaro nella pratica ci perdiamo un po’.

 

 

La maggior parte fa una colazione a base di zuccheri alcuni addirittura non la fanno…perché? A causa di una cattiva abitudine. In pochi sanno che una nutrizione non bilanciata secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità danno questi tipi di problemi stanchezza, problemi intestinali allergie caduta di capelli depressione deficit dell'attenzione piuttosto che iperattività nei bambini,  perdita di tono muscolare o cattivo umore oppure cose ancora più complicate: artrosi reumatismi problemi di pelle alcuni tumori osteoporosi, insonnia, sovrappeso con tutte le conseguenze del sovrappeso.

 

Avete mai sentito qualcuno che si lamenta che ha problemi di diabete e malattie cardiovascolari o pressione alta problemi di respirazione, articolazioni e psicologici? insomma cattiva qualità della vita.
L'obesità è un problema mondiale solo trent'anni fa mangiavamo di media 200 kg di cibo all'anno a testa oggi invece ne mangiamo 300 kg a testa significa il 50% ecco perché siamo obesi: riempiamo il nostro stomaco invece che nutrire il nostro organismo. Nella maggior parte dei casi tutto ciò é riconducibile  a una non corretta alimentazione che parte la mattina con la colazione. Il 99% delle persone in sovrappeso fanno colazione scorretta o addirittura non la fanno .

 

Colazione Equilibrata per la perdita di massa grassaQuando facciamo una colazione a base di zuccheri bianchi lo zucchero nel sangue la cosiddetta glicemia si impenna il corpo entra in allarme e produce insulina traverso il pancreas che converte gli zuccheri in grasso.
Ma cosa ancora peggiore è che abbiamo ancora fame perché siamo succubi del ciclo degli zuccheri che si ripete perché di lì a poco mangio una patatina un biscottino quello che vuoi e di nuovo risale questa curva glicemica: Può bastare anche un semplice caffè….per ritornare alla situazione iniziale. Se non faccio colazione la situazione non cambia invece di partire dal normale livello di zucchero partiamo da una sotto il livello di zucchero e appena mettiamo in bocca qualcosa di dolce o salato rientriamo nel ciclo degli zuccheri .
Ogni giorno partendo da una colazione errata mettiamo dal 2 ai 10 grammi di grasso giorno. A fine anno saranno 3/4 kg in più.


Cosa deve contenere quindi una colazione equlibrata che mantenga stabili i livelli degli zuccheri?

 

  1. Nutrienti essenziali
  2. Acqua
  3. Energia
  4. Nutrimento per la massa muscolare ( si raccomanda per le donne l’assunzione di 75 grammi di proteine al giorno e per gli uomini circa 100)

 

Ecco quindi di cosa abbiamo bisogno al mattino, di Idratare il corpo.
Disintossicarlo dalle tossine in seguito alla rigenerazione cellulare avvenuta la notte e nutrirlo con tutti i micro e macro nutrienti di cui ha bisogno.


 
Ecco perché la colazione equilibrata herbalife risponde a queste esigenze:


L’Aloe che pulisce, lenisce sfiamma, disintossica un toccasana per il corpo. Una vera e propria doccia interna;


L’infuso alle erbe è un tonico stimolante che dà una energia impressionante. Riattiva il nostro organismo permettendogli di iniziare con brio la giornata;


Poi il frullato formula uno insieme al Protein DrinK  un mix di prodotti he fornisce al tuo organismo tutti quei nutrienti essenziali con la giusta dose di proteine e con la possibilità di creare la tua formulazione ideale per le tue esigenze specifiche, scegliendo il tuo gusto preferito.


Quindi per chi è la colazione herbalife?


Herbalife è una soluzione eccellente, definitiva, per partire la mattina alla grande. Colazione bilanciata per tutti per chi  cerca una buona forma fisica, per chi vuole più vitalità, per chi cerca il benessere o cerca di migliorare le proprie prestazioni sportive.Per chi è interessato ad aumentare la massa muscolare e  per chi desidera mantenersi giovani ma anche rallentare i segni dell’invecchiamento.


Cosa stai aspettando?


Colazione equilibrata - acquista online >>>